2016-Consulenti e Collaboratori


 

Consulenti e Collaboratori

COGNOME NOME Oggetto dell’incarico Data delibera di conferimento dell’incarico INIZIO FINE Compenso al netto degli oneri di Legge (€)
Amadei Ing. Pietro Revisione e mantenimento del Sistema di gestione aziendale per la Qualità per l’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,500.00
Pierotti Ing. Edmea Componente della Commissione specifiche 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,926.00
Antonelli Ing. Silvia Supporto alle attività per l’organizzazione dell’Ufficio Commissioni Tematiche 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Babudri Ing. Massimo Componente della Commissione specifiche 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,926.00
Cresta Ing. Eleonora Componente della Commissione specifiche 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,926.00
Capilli Ing. Giuseppe Componente Commissione specifiche 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,926.00
Rocchi Dott. Francesco Presidente del Collegio dei Revisori 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Mezzetti Dott. Carlo Componente del Collegio dei Revisori 14-12-15 01-01-16 31-12-16 3,400.00
Barbuto Dott.ssa Simonetta Componente del Collegio dei Revisori 14-12-15 01-01-16 31-12-16 3,400.00
Ciccioriccio Dott. Rodolfo Consulenza contabile, fiscale e del lavoro per l’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 8,250.00
D’Andrea Stefano Medico competente 21-12-15 01-01-16 31-12-16 300 euro per la nomina e 45 euro/dipendente a visita
Lucchetti Dott Luigi Consulenza contabile, fiscale e del lavoro per l’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 8,250.00
Durante Avv. Luca Consulenza legale per gli iscritti all’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,800.00
Merilli Avv. Emanuele Consulenza Legale (penale/lavoro) per gli iscritti all’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Riccetti Dott. Matteo Consulenza Fiscale agli iscritti all’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,800.00
Lioy Ing. Filippo Assistenza e consulenza a tutti gli iscritti su problematiche generali inerenti l’esercizio della professione di ingegnere. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Paradisi Ing. Veronica Supporto alle attività dell’ufficio formazione dell’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 6,000.00
De Innocentis Dott. Andrea Supporto alle attività dell’ufficio formazione dell’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 6,000.00
Giusti Ing. Cristiano Supporto alle attività dell’ufficio formazione dell’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 6,000.00
Ruggeri Ing. Luca Supporto nell’ambito dei sistemi informativi per la promozione e gestione nuovi progetti innovativi quali coworking/startup 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Santoro Ing. Domenico Supporto alle attività dell’ufficio Commissioni Tematiche 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Sguazzini Dott Antonio Ricerca di notizie per la pubblicazione sul sito web dell’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 4,800.00
Staltari Ing. Niccolo’ Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 14-12-15 01-01-16 31-12-16 6,000.00
Terrasi Sig.ra Erika Supporto nella redazione della Rivista e del Quaderno dell’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Tolozzi Ing. Francesca Supporto nella redazione della Rivista e del Quaderno dell’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Tranquilli Ing. Valeria Supporto alle attività dell’ufficio Commissioni Tematiche 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Presti Giampiero Adempimento di quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. per l’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16 2,760.00
Coscia Francesca Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 14-12-15 01-01-16 31-12-16 6,000.00
Santoro Luigi Assistenza alla stipula delle convenzioni 21-12-16 01-01-16 31-03-16 1,250.00
Calisti Massimiliano Riprese audio-video seminari 14-12-15 01-01-16 500 a evento
Inglese Dario Riprese audio-video seminari 14-12-15 01-01-16 500 a evento
Callea Viviana Sportello Coaching 14-12-15 01-01-16 31-12-16 5,000.00
Curatolo Massimo Sportello Estimo Immobiliare 23-11-15 01-01-16 31-12-16 3,300.00
Del Prete Cristina Sportello Estimo Immobiliare 21-12-15 01-01-16 31-12-16 50/presenza
Flavioni Loris Sportello Estimo Immobiliare 21-12-15 01-01-16 31-12-16 50/presenza
Ieppariello Marco Sportello Estimo Immobiliare 21-12-15 01-01-16 31-12-16 50/presenza
Betti Fulvio Sportello Estimo Immobiliare 21-12-15 01-01-16 31-12-16 50/presenza
Bellucci Valeria Sportello Estimo Immobiliare 21-12-15 01-01-16 31-12-16 50/presenza
Capuzza Vittorio Responsabile anticorruzione 07-12-15 15-12-15 31-12-16 12,000.00 importo lordo
Ruggeri Ing.Luca Ristrutturazione e aggiornamento piattaforma trasparenza 15-02-16 16-02-16 31-12-16 8,000.00
Ruggeri Ing.Luca Assistenza e supporto informatico alla rete locale 22-02-16 01-03-16 31-12-16  4,166.00
Altomare Avv. Ugo Sportello Appalti 04-04-16 01-04-16 31-12-16 3,750.00
Li Gotti Ing. Emilia Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 18-04-16 20-05-16 31-12-16 3,058.00
Santoro Luigi Assistenza stipula convenzioni 09-05-16 01-04-16 31-12-16  3,750.00
Vlajoaga Anca Supporto attività bando INAIL 02-05-16 03-05-16 11-06-16  1,500.00
De Santis Francesco Supporto attività bando INAIL 02-05-16 03-05-16 11-06-16  1,900.00
Maggi Moreno Dirittto uso fotografie Rivista 13-06-16 3,600.00
Staltari Niccolò Presidio sede 04/07/2016 e 01/08/2016 05/08/2016 e dal 08/08/2016 al 12/08/2016 €                       500.00
Ridolfi Caludio Responsabile Sezione operativa Sisma Amatrice 05-09-16 01-09-16 31-12-16 1,666.64
Zelli Mauro Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 30-10-16 01-11-16 31-12-16 1,000.00
Apuzzo Arianna Supporto alle attività per l’organizzazione dell’Ufficio Commissioni Tematiche 07-11-16 01-11-16 31-12-16 833.00
Sarracino Rocco Franco Sezione opertiva grandi emergenze 28-11-16 01-12-16 28-02-17  1,500.00

Staff gestione presenze agli eventi formativi

COGNOME NOME Oggetto dell’incarico Data delibera di conferimento dell’incarico INIZIO FINE Compenso al netto degli oneri di Legge
Ceccarini Giorgio raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Cammarota Paolo raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Ciarla Matteo raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Merolle Damiano raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Vassura Andrea raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Moioli Elisa raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Santoro Domenico raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Cirelli Francesco raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Leonardi Nicolò raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Gentile Eugenio raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Ficari Francesca raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Famosi Alessandro raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Cerroni Andrea raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Carlorecchio Luca raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Gavillucci Chiara raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Pierotti Edmea raccolta firme 10-02-16 11-02-16 31-12-16 € 50/presenza
Cresta Eleonora raccolta firme 15-02-16  16-02-16 31-12-16 € 50/presenza
Cipollina Giacomo raccolta firme 14-12-15 01-01-16 31-12-16 € 50/presenza
Cartolano Giuseppe raccolta firme 07-11-2016 1-11-16 31-12-16 € 50/presenza

Prestazioni Ditte Esterne

Ragione Sociale

Oggetto dell’incarico Delibera di conferimento del: INIZIO FINE Compenso al netto degli oneri di Legge (€)
Associazione Le Officine del Sapere Sevizi di comunicazione per l’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16  22,680.00
Cooperativa 2001 srl pulizia dei locali dell’Ordine 14-12-15 01-01-16 31-12-16   30,840.00
Europaconcorsi srl Servizio di bandi di gara on-line 14-12-15 01-01-16 31-12-16     9,000.00
Teknoreuse Smaltimento toner 14-12-15 01-01-16 31-12-16         860.00
S.A.L.C. s.r.l. Consulenza e assistenza legale per l’O.I.R. 14-12-15 01-01-16 31-12-16   18,000.00
I-SOLVE Assistenza,  gestione tecnica e manutenzione del  sito internet dell’O.I.R. 02-11-15 01-01-16 31-12-16   33,500.00
WE TIPP 26-10-15 01-01-16 31-12-16   27,500.00
PROLAN Assistenza,  gestione tecnica e manutenzione del  sito internet dell’O.I.R. 21-12-15 01-01-16 31-01-16  3,775.00 non attivati nel 2016
Ferrero Associati Servizio newsletter e piattaforma pubblicazione digitale 14-12-15 01-01-16 31-12-16    2,736.00
Ferrero Associati Attività di sviluppo per sistema backup 14-12-15 01-01-16 30-06-16        560.00
Ferrero Associati Attività di sviluppo a richiesta (monte ore) 14-12-15 01-01-16 30-06-16    1,940.00
Eltime Assistenza tecnica sistema gestione presenze 27-04-15 01-05-15 30-04-16        500.00
Eltime Assistenza tecnica sistema gestione presenze 21-12-15 01-05-16 31-12-16        333.00
Pan Impianti srl Manutenzione ordinaria e straordinaria 27-04-15 01-09-15 31-08-16    5,500.00
Press UP Stampa Quaderno IORoma 21-12-15 01-01-16 31-12-16  20,400.00
Legislazione Tecnica Stampa Rivista IORoma 14-12-15 01-01-16 31-12-16  20,900.00
Enet Group srl Libreria multimediale 21-03-16 06-04-16 06-04-17 4,800.00
Ferrero Associati Attività di sviluppo per sistema backup 23-05-16 01-07-16 31-12-16 560.00
Ferrero Associati Attività di sviluppo a richiesta (monte ore) 23-05-16 01-07-16 31-12-16  1,940.00
PROLAN Hosting sito istituzionale 20-06-16 01-07-16 30-06-17  3,600.00
SIPREC srl Audit energetici 16-05-16  2,000.00
Ferrero Associati Realizzazione nuovo portale istituzionale 13-06-16 05-07-16 15-10-16  29,000.00
Ferrero Associati Manutenzione e attività sistemistiche e di gestione del portale 13-06-16 16-10-16 15-10-17
Ferrero Associati Manutenzione e attività sistemistiche e di gestione del portale ( secondo anno) 13-06-16 16-10-17 15-10-18  2,400.00
Pan Impianti srl Manutenzione ordinaria e straordinaria 04-07-16 01-09-16 31-12-16  2,000.00
Pan Impianti srl Lavori edili 04-07-16 01-08-16 31-08-16  12,000.00

Forniture Occasionali

FORNITORE CAUSALE IMPORTO (€) DATA
centro congressi frentani Affitto sala Auditorium – Convegno “Adesso Roma. Gli Ingegneri a lavoro per la città” 1,700.00 20-05-16
cecere – pasticceria catering per corso deontologico – 22/06/2016 – 21/09/2016 – 14/12/2016 1,146.00 14-06-16
Dagnino Banqueting Catering light coffee per “Cerimonia per gli anni di iscrizione all’Ordine (25 e 40 anni)” 455.00 28-05-16
Dagnino Banqueting CATERING PER SEMINARIO “CONTROLLO E MANUTENZIONE STRUTTURALE ED IMPIANTISTICA DELLE GALLERIE STRADALI” – SEDE ORDINE – 4-11-18-25 LUGLIO 2016 731.00 25-07-16
Dagnino Banqueting CATERING PER SEMINARIO “LA QUALIFICAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE NEL NUOVO CODICE CONTRATTI” – SEDE ORDINE – 5-12-19-26 LUGLIO 2016 1,417.00 25-07-16
Dagnino Banqueting CATERING PER SEMINARIO “IL SIMULATORE DI GUIDA IN REALTA’ VIRTUALE” – ROMA TRE – 11 LUGLIO 2016 450.00 25-07-16
CECERE – PASTICCERIA CATERING PER CORSO DEONTOLOGICO –  PROGRAMMA 2017 1,911.00 19-09-16
CECERE – PASTICCERIA CATERING PER CORSO DEONTOLOGICO –  04/11/2016 420.00 21-09-16
DAGNINO – PASTICCERIA CATERING PER SEMINARIO “LA TUTELA DEL TERRITORIO, ESPERIENZE E PROCEDURE OPERATIVE” – SEDE ORDINE – Novembre-dicembre 2016 2,450.00 04-10-16
DAGNINO – PASTICCERIA BUFFET PER EVENTO PPP –  07/10/2016 1,680.00 11-10-16
E. BARDUAGNI Acquisto corona di fiori per decesso Ing. Massimo Curatolo 300.00 04-01-17
DAGNINO – PASTICCERIA CATERING PER CICLO DI SEMINARI “LINEE GUIDA ANAC, PROVVEDIMENTI ATTUATIVI DEL CODICE”-  17,19,20,25 E 26 GENNAIO 2017 1,225.00 17-01-17