Consulenti e Collaboratori


Art. 15, c. 1,2, d.lgs. n. 33/2013

Dati riguardanti incarichi di collaborazione o consulenza, conferiti o autorizzati a qualsiasi titolo, dall’Ordine.

Considerata la natura del contenuto riportato, la sezione è soggetta a frequenti e progressivi aggiornamenti.

Dati degli anni precedenti:

Legenda:

tipo 1: Consulenti e Collaboratori

tipo 2: Staff gestione presenze agli eventi formativi

tipo 3: Prestazioni Ditte Esterne

TIPO Ragione sociale Oggetto dell’incarico Data delibera contratto INIZIO FINE  Compenso imponibile
1 Amadei Ing. Pietro Revisione e mantenimento del Sistema di gestione aziendale per la Qualità per  l’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        4,500.00
1 Antonelli Ing. Silvia Supporto alle attività per l’organizzazione dell’Ufficio Commissioni Tematiche 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Babudri Ing. Massimo Componente della Commissione specifiche 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        4,740.00
1 Barbuto Dott.ssa Simonetta Componente del Collegio dei Revisori 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        3,400.00
1 Belardi Marco Responsabile sportello Industria 4,0 25-06-18 01-07-18 31-12-18 €2,500.00
1 Callea Viviana Sportello Coaching 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Capilli Ing. Giuseppe Componente della Commissione specifiche 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        4,740.00
1 Capuzza Vittorio Responsabile anticorruzione 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                      11,340.00
1 Carletti Cristina Addetto sportello Industria 4.0 28-05-18 01-07-18 31-12-18 €1,250.00
1 Chiarenza Luigi Carlo Sportello Sicurezza 09-04-18 01-06-18 31-12-18 €2,920.00
1 Ciccioriccio Dott. Rodolfo Stesura bandi assunzione personale 30-10-17 01-11-17  €                      18,000.00
1 Ciccioriccio Dott. Rodolfo Consulenza contabile, fiscale e del lavoro per l’O.I.R. 23-04-18 01-01-18 31-12-18 €16,500.00
1 Coraggio Edoardo Supporto nella redazione della Rivista e del Quaderno dell’O.I.R. 16-04-18 01-05-18 31-12-18 €4,000.00
1 Coscia Francesca Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Cresta Ing. Eleonora Componente della Commissione specifiche 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        4,740.00
1 D’alessio Simona Moderatore convegno del 24/05 07-05-18 24-05-18 24-05-18 €1,000.00
1 D’Andrea Stefano Medico competente 14-12-17 01-01-18 31-12-18  300 euro per la nomina e 45 euro/dipendente a visita
1 De Gregorio Maurizio Assistenza e sviluppo piattaforma Exedra 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 De Innocentis Dott. Andrea Supporto alle attività dell’ufficio formazione dell’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Delle Vergini Francesca Responsabile Protezione dei Dati 26-03-18 01-04-18 31-03-19 € 5,450.00
1 Di Massimo Andrea Consulenza Fiscale agli iscritti all’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Durante Avv. Luca Consulenza legale per gli iscritti all’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Giusti Ing. Cristiano Supporto alle attività dell’ufficio formazione dell’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Iacovelli Alfredo Componente della commissione specifiche 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        4,740.00
1 Li Gotti Ing. Emilia Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Lioy Ing. Filippo Assistenza e consulenza a tutti gli iscritti su problematiche generali inerenti l’esercizio della professione di ingegnere.   14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Lomonaco Francesco Monitoraggio bandi di gara 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Mancuso Gabriele Addetto sportello Industria 4.0 28-05-18 01-07-18 31-12-18 €1,250.00
1 Merilli Avv. Emanuele Consulenza Legale (penale/lavoro) per gli iscritti all’O.I.R. 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Mezzetti Dott. Carlo Componente del Collegio dei Revisori 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        3,400.00
1 Nolfi Mariangela Teresa Servizi fotografici 09-04-18 €50,00 / evento
1 Paradisi Ing. Veronica Supporto alle attività dell’ufficio formazione dell’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Presti Giampiero Adempimento di quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. per l’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        2,760.00
1 Ridolfi Claudio Responsabile Sezione operativa Sisma Amatrice 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Rocchi Dott. Francesco  Presidente del Collegio dei Revisori 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Ruggeri Ing. Luca Alimentazione e aggiornamento piattaforma trasparenza 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,500.00
1 Santoro Luigi Assistenza stipula convenzioni 08-01-18 01-01-18 28-02-18  €                            830.00
1 Sarracino Rocco Franco Sezione opertiva grandi emergenze 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Serafini Sergio Componente della Commissione specifiche 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        4,740.00
1 Sguazzini Dott Antonio Ricerca di notizie per la pubblicazione sul sito web dell’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        4,800.00
1 Staltari Ing. Niccolo’ Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Terrasi Sig.ra Erika Supporto nella redazione della Rivista e del Quaderno dell’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
1 Tolozzi Ing. Francesca Supporto nella redazione della Rivista e del Quaderno dell’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 15-03-18  €                        1,250.00
1 Tranquilli Ing. Valeria Supporto alle attività dell’ufficio Commissioni Tematiche 14-12-17 01-01-18 31-05-18  €                        5,000.00
1 Volpicelli Gianfranco Supporto alle attività dell’ufficio Commissioni Tematiche 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        5,000.00
1 Zelli Mauro Organizzazione di corsi, seminari, visite in siti di interesse, convegni ed eventi in genere 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        6,000.00
2 Baldelli Matteo raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Cammarota Paolo raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Carlorecchio  Luca raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Ceccarini Giorgio raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Ciarla Matteo raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Cirelli Francesco raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 De Carlo Andrea raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Famosi Alessandro raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Ficari Francesca raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Gavillucci Chiara raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Gentile Eugenio raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Kasap Kirill raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Maione Francesco raccolta firme 08-01-18 09-01-18 31-12-18  € 50/presenza
2 Mazzocco Saverio raccolta firme 14-12-17 01-01-18 31-12-18  € 50/presenza
3 Alceo srl Manutenzione centralino 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        1,050.00
3 Associazione Le Officine del Sapere Sevizi di comunicazione per l’O.I.R. 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                      22,680.00
3 Autotrasporti e traslochi Ufficio 2000 srl Deposito documenti 14-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        2,160.00
3 C.I.E. di Mauro Carloni Manutenzione videoproiettori 04-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        1,042.00
3 Clodio Service Notifiche atti 08-01-18 01-01-18 31-12-18  fino a 10.000,00 €
3 Cooperativa 2001 srl pulizia dei locali dell’Ordine 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                      30,840.00
3 CPU I-Tech manutenzione firewall 22-01-18 01-02-18 31-12-18 € 1,100.00
3 Ecof Italia srl Smaltimento toner e plastica 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        2,180.00
3 Eltime Assistenza tecnica sistema gestione presenze 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                            507.00
3 Eltime Installazione moduli aggiuntivi sistema di gestione presenze piattaforma start6 19-06-18 €2,800.00
3 Enet group srl Libreria multimediale 13-03-17 07-04-17 05-04-18  € 4,800.00
3 Enova srl Assistenza e manutenzione scanner protocollatori 18-12-17 01-01-18 31-12-18  € 500.00
3 Ferrero Associati Manutenzione e attività sistemistiche e di gestione del portale ( secondo anno) 13-06-16 16-10-17 15-10-18  €                        2,400.00
3 Ferrero Associati Erogazione piattaforma ISSUU, forniture immagini royalty free, rinnovo canoni servizio sicurezza, servizio newsletter e piattaforma pubblicazione digitale, certificato SSL e manutenzione portale 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        8,611.00
3 Ferrero Associati Estensione contratto fornitura immagini royalty free e ticketing delle caselle web master ording.roma.it 25-06-18 01-07-18 31-12-18 €2,500.00
3 G.D. Grafidata srl Rinnovo antivirus Trend Micro 2018 30-04-18 13-06-18 13-06-19 €400.00
3 GGM Business Promotion Meteriale manifestazione del 24 maggio 2018 07-05-18 24-05-18 24-05-18 €990.00
3 IDEOMATICA srl Hosting sito istituzionale 27-07-17 01-07-17 30-06-18  €                        3,600.00
3 IDEOMATICA srl Hosting sito istituzionale 11-06-18 01-07-18 30-06-19 €3,600.00
3 IDEOMATICA srl Licenze office 365 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        4,000.00
3 International garage 3 posti auto consiglieri 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        7,200.00
3 International garage convenzione iscritti 05-02-18 01-01-18 31-12-18 fino a €15,000.00
3 ISI SVILUPPO INFORMATICO SRL Fornitura software protocollo e manutenzione 12-09-16 01-01-17 31-12-19 € 6,060.00
3 ISI SVILUPPO INFORMATICO SRL Fornitura software COGES di contabilità e manutenzione 12-09-16 01-01-17 31-12-19 € 9,645.00
3 ISI SVILUPPO INFORMATICO SRL Fornitura sistema integrato pagodigitale 16-01-17 01-01-17 31-12-19 € 7,200.00
3 I-SOLVE Assistenza,  gestione tecnica e manutenzione del  sito internet dell’O.I.R. 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                      33,500.00
3 I-SOLVE Attività supporto piattaforma INGPAY 09-07-18 €3,500.00
3 I-SOLVE Estensione contratto manutenzione sul sito internet dell’O.I.R. 09-07-18 €7,000.00
3 Italiana Distruzioni Riservate Smaltimento carta e metallo 08-01-18 01-01-18 31-12-18  €                        2,310.00
3 JNET srl Manutenzione riparativa impianti e fabbricati 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                        4,000.00
3 Med Computer srl sostituzione lampade uffici ordine 18-12-17  €                        7,732.50
3 Med Computer srl targhe identificative uffici 05-02-18 € 440.00
3 Med Computer srl Aspiratori bagni e sensori di presenza 12-03-18 €3,700.00
3 Med Computer srl Multimetro digitale per analisi rete e copriwater 11-06-18 €2,970.00
3 Med Computer srl Interruttori automatici 07-05-18 €1,595.00
3 Mimesi S.r.l. Rassegna stampa 30-10-17 01-11-17 30-10-18  €                        1,800.00
3 Mondo appalti srl Abbonamento sito appalti 09-10-17 01-12-17 30-11-18  €                            900.00
3 Mondo appalti srl Fornitura informazioni sulle gare d’appalto 15-01-18 € 9,100.00
3 Office Srl Sale day office e riunioni 02-07-18 €1,440.00
3 Pick center Roma srl Unipersonale Sale day office e riunioni 30-10-17 31-12-18  €                        1,600.00
3 Press Up Stampa 2 quaderni n.3 e n.4 2017 08-01-18  €                      10,200.00
3 S.A.L.C. s.r.l. Consulenza e assistenza legale per l’O.I.R. 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                      18,000.00
3 SANITA’ FUTURA SRL Utilizzo piattaforma web IngPay 24-10-17 01-01-18  €                        3,900.00
3 Siprec Srl Autorizzazione Impianto ventilazione forzata aule corsi 11-06-18 €1,500.00
3 S.S. Romulea asd Affitto campi calcio allenamenti torneo Siracusa 2018 26-03-18 €10,000.00
3 Sportuno srl Materiale sportivo torneo calcio Siracusa 2018 26-03-18 €2,000.00
3 We Tipp srl Piattaforma per comunità virtuale iscritti 18-12-17 01-01-18 31-12-18  €                      13,800.00

 

Forniture Occasionali

FORNITORE CAUSALE IMPORTO (€) DATA
E. BARDUAGNI Acquisto corona di fiori per decesso Ing. Massimo Curatolo 300.00 04-01-17
DAGNINO – PASTICCERIA CATERING PER CICLO DI SEMINARI “LINEE GUIDA ANAC, PROVVEDIMENTI ATTUATIVI DEL CODICE”-  17,19,20,25 E 26 GENNAIO 2017 1,225.00 17-01-17
E. BARDUAGNI Acquisto corona di fiori per decesso Ing. Marino Colucci 300.00 07-02-17
DAGNINO – PASTICCERIA CATERING PER CICLO SEMINARI SUL CODICE DEI CONTRATTI E SULLA QUALIFICAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE – SEDE ORDINE – DAL 26 APRILE AL 31 MAGGIO 2017. 934.00 02-05-2017
DAGNINO – PASTICCERIA COFFEE BREAK PER SEMINARIO SUL CODICE DEI CONTRATTI – SEDE ORDINE – DEL 20 LUGLIO 2017 840.00 04-07-2017
PASTICCERIA CECERE CORSO DEONTOLOGICO DEL 25 OTTOBRE E 22 NOVEMBRE 2017 764.00 07-07-2017
DAGNINO – PASTICCERIA Coffee Break Seminario “SISMABONUS Gli strumenti del fare: normativaeprocedure” presso Aula Magna Istituto Superiore Antincendi Via del Commercio 13 Roma EUR CIG ZF51F548FF 495.00 12-07-2017
LIBERO MATTIA Catering per evento ad Anagni del 20/09/2017 SU “LA SICUREZZA NEL MOTOCICLISMO” 750.00 19-09-2017
Dagnino Banqueting Catering light coffee per “Cerimonia per gli anni di iscrizione all’Ordine (25 e 40 anni)” 350.00 30-09-2017
Winner Italia SRL fornitura coppa e medaglie torneo di tennis 245.00
GGM Business Promotions SRL Zaini 3,210.00
E. BARDUAGNI Acquisto corona di fiori per decesso della madre dell’ing. Giomi 300.00 16-10-2017
CECERE Programma 2018 – Catering per corso Deontologico 2,295.00 14-11-2017
Dagnino Banqueting Catering light coffee per “Cerimonia per gli anni di iscrizione all’Ordine (25 e 40 anni)” 350.00 16-12-2017
Fago Pubblicità srl Fornitura n. 150 targhe in alluminio per cerimonio 25 e 40 anni di iscrizione all’ordine 1,425.00 24-11-2017
Med Computer srl Acquisto sedie e scrivanie 3.985,00 24-10-2017
Dagnino Banqueting Seminari su “Stato di attuazione nuovo codice. Il Rup e le figure professionali coinvolte nella fase di attuazione” del 29 e 30 novembre 2017 455,00 23-11-2017
Fago Pubblicità srl Fornitura n. 100 targhe in alluminio per cerimonio 25 e 40 anni di iscrizione all’ordine 950,00 18-12-2017
Dagnino Banqueting Fornitura n. 7 Light Coffee per cerimonio 25 e 40 anni di iscrizione all’ordine 2.450,00 01-04-2018
Libero Mattia Catering per evento ad Anagni del 26-06-2018 SU “LA GUIDA IN SICUREZZA” 945,00 18-06-2018
Dagnino Banqueting Catering per Corso Deontologico del 25 luglio 2018 500,00 16-07-2018
CECERE Catering per Corso Deontologico del 26 settembre 2018 420,00 10-07-2018

Incarichi di docenza e direzione organizzativa eventi